Living

Iperconnessa, ma anche votata al benessere più intimo, la casa è sempre più uno spazio fluido, che gioca con il mix and match di stili, materiali e funzioni, soprattutto nel living, guardando gli ultimi trend del design. Se gli ultimi anni sono stati dominati dai toni naturali e dalle forme pulite e lineari, a stimolare i sensi e caratterizzare lo stile di un iprogetto di interior, oggi ci sono accenti saturi, vibranti e decorazioni dalla spiccata carica estetica.

Collezioni in evidenza

Una ricchezza di dettaglio straordinaria, grazie alla tecnologia di stampa digitale a freddo regala una leggera tridimensionalità a decorazioni continue che si estendono come una carta da parati, con tutti i vantaggi di una lastra ceramica sottile, leggera e resistente.

Scopri la collezione Grandiosa Marmorea

Argille pressate e cotte, lavorate da mani esperte, compongono una superficie animata da movimenti
grafici e materici, miscele di pigmenti purissimi, che vive attraverso la forza del colore, il dinamismo delle strutture, delle forme e di raffinati inserti materici.

Scopri la collezione Terrae

Luminosa e profonda, la materia marmo si lascia attraversare da sofisticate venature grigie o dorate, arricchita da preziosi accenti decorativi con inserti metallici per rivestire spazi contemporanei di grande bellezza.

Scopri la collezione Luce
&

Un’ambiente su misura per rappresentare al meglio il proprio stile

Vallelunga & Co. offre una gamma di pavimenti e rivestimenti capace di evidenziare arredi contemporanei che puntano su tessuti soft, linee curve, materiali eco e avvolgenti, mentre oggetti e complementi richiamano lavorazioni handmade e tocchi naturali, con qualche slancio verso le tinte forti. Superfici effetto marmo, pietra e cemento fanno da sfondo a spazi polifunzionali e flessibili in cui combinare colori e materiali con grande creatività.

Il living secondo Vallelunga & Co.

Ti potrebbe interessare

Esplora il nostro universo fatto di ispirazioni, cultura ceramica, bellezza e design

Materia immensa, che sorprende in ogni dettaglio

Trame preziose ispirate alla tradizione tessile o a un’interpretazione di elementi classici si estendono su grandi lastre in gres porcellanato, in formato 120×280 cm, spessore 6 mm, con tonalità calibrate e forme variegate.

Leggi di più