Cersaie 2022

Nuove suggestioni evolvono gli scenari dell’abitare seguendo una visione sobria e raffinata.

L’eterno fascino della pietra si traduce in texture delicate e mosse, enfatizzate dal grande formato 120×120 cm, per rivestire spazi contemplativi e armonici costruiti su misura di nuovi stili di vita.

MASO Avorio Naturale 120×120 / 47,2”x47,2” – Avorio Naturale 60×120 / 23,6”x47,2”

GRANDIOSA Acqua Lusso 120×280 / 47,2”x110,2” –

SOBE Avorio Lusso 60×120 / 23,6”x47,2” – Decoro Teo Satin 60×120 / 23,6”x47,2”

Avorio e blu sono una scelta decisa per interpretare la materia onice secondo un design unico, declinato su una ricca gamma di fondi, mosaici e decori attraversati da preziosi accenti metallici in cui riconoscere l’estro creativo di Vallelunga & Co. Grandi superfici rieditano materiali nobili e sperimentazioni artistiche, dove grazia e leggerezza si fondono insieme, per trasmettere sensazioni di benessere che avvolgono lo sguardo.

Rivivi l’esperienza Cersaie 2022 esplorando il Virtual Tour.

&

Texture lievi dall'anima profonda

Tre superfici dai toni neutri e variegati sono attraversate da fluidi movimenti di graniglie chiare in sovrapposizione capaci di creare sofisticati effetti di
stonalizzazione. Un’ampia gamma di formati e una selezione di mosaici sono pensati per rivestire con versatilità spazi dal design ricercato in cui ricreare habitat essenziali intrisi di naturalezza.

&

Perdersi in un immenso blu di emozioni

Maestosi come il mare o il cielo infiniti, le nuove superfici di Grandiosa fanno da sfondo alla nostra ricerca di evasione, come grandi dipinti che rispecchiano una ritrovata identità. Lavorazioni preziose si modulano nello spazio per sottolineare piani di lavoro su misura e pareti in cui il rivestimento diventa protagonista di nuove architetture.

&

Come un intarsio splendido e splendente

Saper cogliere l’essenza dell’onice, arricchendola con grafiche e inclusioni cromatiche per rivelarne un’inedita purezza, è frutto di una ricerca volta a sublimare l’ispirazione naturale. Così rivestimenti e pavimenti si estendono con continuità di toni e venature, lasciandosi attraversare dalla luce che restituisce effetti poliedrici di colore e trasparenza.