Inserta

Nei rivestimenti Vallelunga & Co. la ceramica diventa un prezioso accento per connotare gli spazi di eleganza e raffinatezza. Grafie che delicate vanno a sovrapporsi alla materia per sviluppare composizioni ricercate. Mosaici, decori ad alta tecnologia, intagli e bassorilievi, colori accesi e sfumature: sulle superfici ceramiche di Vallelunga & Co. si muove un universo di creatività.

Collezioni in evidenza

Un progetto rigoroso pronto ad accogliere nuovi gesti estemporanei in dialogo tra passato e presente. Una nuova idea di interior lascia spazio al design, alla storicità e a eccellenze artigianali del nostro territorio.

Scopri di più

Suggestioni floreali dal tratto disegnato attraversano con colori brillanti e decisi una superficie ceramica di soli 3,5 mm di spessore. Bloom è un’esplosione di energia che riveste le pareti di inedita freschezza, pensata per abbinamenti creativi con le collezioni Vallelunga & Co.

Scopri di più

Declinata in quattro nuances e in decorazioni arricchite con l’ausilio di materie preziose, per plasmare spazi dove tradizione e modernità si uniscono con armoniosa eleganza. La palette di toni neutri permette infinite combinazioni cromatiche, da abbinare in un perfetto Mix & Match ad altri prodotti con effetti materici differenti.

Scopri di più
&

Matericità e vibrazioni di forma per rivestimenti originali

Un’anima poliedrica attenta al dettaglio caratterizza le collezioni di rivestimenti di Vallelunga & Co. l’evoluzione di uno stile tutto italiano. Proposte decorative trasversali a stili differenti si relazionano con una nuova idea di interior, dove design e spirito artigianale convivono in perfetta simbiosi. Delicati accenti o campiture continue come una carta da parati rivestono ogni tipologia di ambienti, non solo stanze da bagno e cucine, in abbinamento perfetto con le collezioni per pavimento di Vallelunga & Co.

Inserta, le collezioni

Ti potrebbe interessare

Esplora il nostro universo fatto di ispirazioni, cultura ceramica, bellezza e design

Cersaie 2022

L’eterno fascino della pietra si traduce in texture delicate e mosse, enfatizzate dal grande formato 120×120 cm, per rivestire spazi contemplativi e armonici costruiti su misura di nuovi stili di vita.

Leggi di più